18 Aprile 2024 21:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:32

IMPERIA. SUCCESSO DEL BC TEAM DI DIANO MARINA ALLA MANIFESTAZIONE URBAN DOWNHILL

In breve: Il team Bc Diano Marina era presente alla manifestazione con i due ragazzi di punta, Mirko "Lanza" e Damiano "Felix" che hanno ben figurato.

IMG_2643

Nel week-end appena trascorso ha avuto luogo a Imperia la prima edizione della Urban Downhill, dal Parasio al mare, gara con un fascino molto particolare, il nostro team Bc Diano Marina era presente alla manifestazione con i due ragazzi di punta, Mirko “Lanza” e Damiano “Felix” che hanno ben figurato.

Nelle qualifiche di domenica mattina il “Lanza” interpretava in maniera impeccabile il percorso e conquistava la pole, primo posto davanti all’amico PRO Carlo Gambirasio. Le due manche di gara non vanno bene come la qualifica, complice un po’ di sfortuna è qualche noia tecnica che comunque lo hanno fatto terminare in 18esima posizione assoluta e 11esima di categoria, ottimo anche “felix” che concludeva in 24esima assoluta e 18esimandi categoria.

Tutti ancora emozionati per la fantastica gara organizzata ad Imperia, si torna agli allenamenti in vista dell’ultima prova della superenduro Experience di domenica a Santa Margherita Ligure dove il nostro “Lanza” cercherà di salire sul podio nella classifica generale della competizione.

Condividi questo articolo: