Attualità, Home — 11 novembre 2013 alle 20:34

ANGELO DULBECCO CONTRO BARBARA BERLUSCONI – “Sc…re con i calciatori NON ti rende automaticamente un’esperta di pallone..!”.

“Forse nessuno ha mai spiegato a BARBARA BERLUSCONI che scopare con i calciatori NON ti rende automaticamente un’esperta di pallone..!”. È questa l’ennesima sparata del coordinatore dei giovani del PDL e membro del coordinamento provinciale del partito fondato dal padre della destinataria del post, Silvio Berlusconi, Angelo Francesco Dulbecco. Dopo la vicenda di Priebke, Dulbecco torna così a far parlare […]

di Gabriele Piccardo
berlusconi dulbecco

Barbara

“Forse nessuno ha mai spiegato a BARBARA BERLUSCONI che scopare con i calciatori NON ti rende automaticamente un’esperta di pallone..!”.

È questa l’ennesima sparata del coordinatore dei giovani del PDL e membro del coordinamento provinciale del partito fondato dal padre della destinataria del post, Silvio Berlusconi, Angelo Francesco Dulbecco.

Dopo la vicenda di Priebke, Dulbecco torna così a far parlare di se con un post volgare sulla figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Barbara Berlusconi è stata fidanzata con l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato. Nei commenti al post pubblicato su facebook, Dulbecco, rincara la dose rispondendo ad un altro commento: “… di palle forse si.. di pallone.. parliamone..!. Chissà come la prenderà papà Silvio che Dulbecco sembra al contrario rispettare molto…

Il post pubblicato qualche minuto fa da Angelo Francesco Dulbecco sul suo profilo Facebook

Il post pubblicato qualche minuto fa da Angelo Francesco Dulbecco sul suo profilo Facebook

Dulbecco post Berlusconi

Post Dulbecco

 
 
 
Primula nera live Bar 11