28 Marzo 2024 12:01

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:01

IMPERIA. EVADE DAI DOMICILIARI PER LA TERZA VOLTA IN POCHI MESI. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN 76ENNE/I DETTAGLI

In breve: È evaso dai domiciliari per la terza volta in pochi mesi. I Carabinieri lo hanno pizzicato fuori dalla propria abitazione intorno alle ore 19 ieri, martedì 21 ottobre, a Porto Maurizio, e lo hanno tratto in arresto

carabinieri (7)

È evaso dai domiciliari per la terza volta in pochi mesi. I Carabinieri lo hanno pizzicato fuori dalla propria abitazione intorno alle ore 19 ieri, martedì 21 ottobre, a Porto Maurizio, e lo hanno tratto in arresto.
Si tratta del 76enne Gennaro Agliano, ai domiciliari con l’accusa di lesioni aggravate a seguito di un raid presso l’agenzia Tecnocasa di via XXV Aprile, nel corso del quale minacciò di dar fuoco al titolare. Questa mattina si è tenuta la direttissima ed è stato convalidato l’arresto. Il giudice ha confermato gli arresti domiciliari per Agliano che, però, rischia di veder aggravata la sua posizione giudiziaria.
Agliano più volte in passato ha spiegato alle forze dell’ordine di essere costretto a uscire di casa per acquistare le medicine e prendersi cura della moglie, a casa malata.

Condividi questo articolo: