29 Marzo 2024 15:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:18

IMPERIA. PROFUGHI A SAN LAZZARO. FORZA NUOVA CONTRO CASANO E FOSSATI: “OPPORTUNISTI, ORA OSPITINO I MIGRANTI NELLE PROPRIE CASE”

In breve: Anche Forza Nuova ha preso posizione in merito all'allestimento di un centro di smistamento profughi a Imperia nell'area antistante il campetto di San Lazzaro. In particolare la federazione del partito di estrema destra...

10743478_480109225461764_251288685_n

Anche Forza Nuova ha preso posizione in merito all’allestimento di un centro di smistamento profughi a Imperia nell’area antistante il campetto di San Lazzaro. In particolare la federazione del partito di estrema destra, oltre a esprimere la sua contrarietà all’arrivo dei migranti, attacca i consiglieri comunali Alessandro Casano (Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale) e Giuseppe Fossati (Imperia Riparte) per le le loro recenti dichiarazioni sul caso profughi.

“Come molti cittadini Imperiesi – si legge in una nota – anche noi abbiamo appreso con molta preoccupazione la notizia riguardante l’apertura di un centro smistamento profughi nel cuore della nostra città, ennesima vergogna di un’amministrazione sempre più distante dai bisogni dei propri residenti. Conoscendo però l’indirizzo politico dell’attuale amministrazione comunale la cosa purtroppo non ci ha destato particolare sorpresa visto che le decisioni antinazionali sono ormai all’ordine del giorno, quello che invece ci ha a dir poco sbalorditi sono le dichiarazioni dei consiglieri comunali Giuseppe Fossati ex FLI e ora Imperia Riparte e di Alessandro Casano di FDI-Alleanza Nazionale. Ci chiediamo infatti dove fosse il Signor Casano quando la sua leader Giorgia Meloni da Ministro del governo Italiano apriva al riconoscimento della cittadinanza Italiana per i figli degli immigrati facendo arrivare nel continente Africano un ulteriore segnale dell’Italia come di un paese colabrodo. Dove invece fosse il Signor Fossati quando Gianfranco Fini parlava esclusivamente di ius soli e diritti per gli immigrati già lo sappiamo, era infatti al suo fianco tanto da essere inserito addirittura al terzo posto nella lista per la Camera dei deputati del FLI, a nostro avviso il partito più anti italiano della storia, subito dopo i leader nazionali.

Considerato tutto ciò la federazione provinciale di Forza Nuova dichiara: Solo Forza Nuova può con coerenza farsi carico delle preoccupazioni dei cittadini riguardanti la prossima apertura del centro smistamento immigrati, invitiamo altresì Fossati e Casano a compiere per una volta un gesto di coerenza ed ospitare i fratelli migranti nelle loro abitazioni private, i cittadini Imperiesi sono stanchi di una politica opportunista che tra la gente parla in un modo e poi nei palazzi agisce nel senso opposto. Ricordiamo che solo Forza Nuova fin dalla sua fondazione ha come punto fermo l’umano rimpatrio dei clandestini presenti in Italia con conseguente aiuto direttamente nei loro paesi di origine, invitiamo quindi tutti i cittadini stanchi ed arrabbiati a mettersi in contatto con i nostri referenti sul territorio perché Forza Nuova, grazie anche alla coerenza che da sempre la contraddistingue, rappresenta l’unica speranza di salvezza nazionale”.

Condividi questo articolo: