29 Marzo 2024 11:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:29

IMPERIA. RINNOVO DEL CONTRATTO PER OPERAI AGRICOLI E FLOROVIVAISTI. FAI CISL: “TRATTIVA NON FACILE, MA RISULTATO SODDISFACENTE”

In breve: Per gli operai agricoli e florovivaisti e’ arrivato il rinnovo del contratto di lavoro. Rinnovo che interessa oltre un milione di lavoratori in Italia ed oltre 1200 in provincia di Imperia tra tempi indeterminati e tempi determinati.
FIORI
Per gli operai agricoli e florovivaisti  e’ arrivato il rinnovo del contratto di lavoro. Rinnovo che interessa oltre un milione di lavoratori in Italia  ed oltre 1200 in provincia di Imperia tra tempi indeterminati e tempi determinati.
Firmato dai sindacati di categoria avra’ valenza dal 1 gennaio 2014. Dopo una trattativa non facile e in un contesto di crisi, e’ stato raggiunto un risultato soddisfacente che coglie elementi fondamentali, a partire dall’aumento salariale che e’ pari al 3,9%.
In un momemnto cosi’ difficile per l’economia italiana e in un anno in cui si registrano tante difficolta’ per la contrattazione nazionale, l’aver concluso questo negoziato in tempi relativamente brevi e’ motivo di orgoglio per le organizzazioni sindacali e per la FAI-CISL in particolare.

Condividi questo articolo: