Home, Pallavolo, Sport — 12 novembre 2013 alle 10:13

PALLAVOLO MASCHILE CAMPIONATO DI SERIE D: sorprendente sconfitta dei sanremesi di Tatoo Planet

E’ iniziato lo scorso fine settimana il campionato regionale maschile di pallavolo della serie D ligure e si registrano già la prime sorprese. L’ Avis V.t. Finale Ligure vince per 3 – 1 il derby savonese contro Sabazia Ecosavonavbm dopo una lunga e combattuta partita, sempre sul filo del rasoio ed è corretto riconoscere che la partita poteva concludersi tranquillamente […]

di Selena Marvaldi

pallavolo

E’ iniziato lo scorso fine settimana il campionato regionale maschile di pallavolo della serie D ligure e si registrano già la prime sorprese.

L’ Avis V.t. Finale Ligure vince per 3 – 1 il derby savonese contro Sabazia Ecosavonavbm dopo una lunga e combattuta partita, sempre sul filo del rasoio ed è corretto riconoscere che la partita poteva concludersi tranquillamente anche a favore della squadra savonese.

L’altra grande sorpresa è stata registrata dai sanremesi di Tatoo Planet che a Cogoleto sono riusciti a strappare soltanto un punto perdendo la partita in maniera del tutto sorprendente per 3 – 1. Il Maremola Volley e i Blues vincono in trasferta e Serteco Volley System travolge il casa l’ Abc V. Colombiera Luni Project con un secco 3 -0 .

La prossima settimana, con la prima partita anche degli imperiesi di Cariparma, il campionato di serie D maschile entra nel vivo.