20 Aprile 2024 16:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:42

IMPERIA. CENTRO PROFUGHI. FOSSATI A FORZA NUOVA: “MI SENTO PIÙ TRANQUILLO ADESSO CHE SO CHE FORZA NUOVA È L’UNICA SPERANZA DI SALVEZZA NAZIONALE”

In breve: Fossati:"Aspiro solo ad assolvere il mandato ricevuto dagli elettori imperiesi, a svolgere al meglio il mio modesto ruolo di consigliere comunale di opposizione e, quindi, se a lor signori non dispiace troppo, terrei ad esprimermi sulle tematiche cittadine".

consiglio-fossati

Imperia – Leggo l’intervento, in vero un po’ tardivo e singolare, di Forza Nuova in merito all’apertura di un Centro di Smistamento Immigrati ad Imperia.
Prendo atto che Forza Nuova, qualificandosi come “unica speranza di salvezza nazionale”, dopo un breve e fugace accenno all’Amministrazione Comune, concentra il suo comunicato in un singolare attacco personale al sottoscritto, reo di aver militato ed essere stato candidato alla Camera per Futuro e Libertà, come se fosse una macchia che inibisce “in sempiterna saecula” di esprimere opinione alcuna.
Stupirà Forza Nuova, ma personalmente considero un onore aver militato ed essere stato candidato alla Camera per un partito che aspirava ad incarnare un destra moderna e liberale.
Non rinnego mai le mie scelte passate. Sebbene Futuro e Libertà abbia avuto un risultato disastroso sotto il profilo elettorale, il vivere quella sfortunata avventura è stata un’esperienza umana e politica eccezionale.
Comunque, vorrei rassicurare Forza Nuova: non è mia aspirazione o presunzione contendere ad altri il ruolo di “unica speranza di salvezza nazionale”.
Aspiro solo ad assolvere il mandato ricevuto dagli elettori imperiesi, a svolgere al meglio il mio modesto ruolo di consigliere comunale di opposizione e, quindi, se a lor signori non dispiace troppo, terrei ad esprimermi sulle tematiche cittadine.
Detto questo, sono certo che gli imperiesi, come me, oggi si sentono molto più tranquilli, appreso che finalmente chi rappresenta la ”unica speranza di salvezza nazionale” si interessa del Centro di Smistamento Immigrati di Imperia.

Condividi questo articolo: