19 Aprile 2024 08:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:40

VENERDI’ 15 NOVEMBRE L’INAUGURAZIONE DELLA PALESTRA MONDO VERTIGINE: tutti i giorni corsi per grandi e piccini appassionati della montagna

mondo vertigineMondo Vertigine è un’Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata al Centro Educativo Nazionale CSEN www.csen.it. Il centro di arrampicata Mondo Vertigine è punto di ritrovo per tutti coloro che amano questa attività e la montagna in generale. Infatti è luogo di formazione ed allenamento ma anche luogo di incontro per organizzare uscite ed eventi.

La Mondo Vertigine dispone di pareti di diverse inclinazioni,boulders e circuiti adatti ad ogni livello di arrampicata. Si arrampica senza corda con a terra materassi di tipo professionale. Ci sono inoltre corsi per adulti e bambini a partire dai 4 anni e, per l’insegnamento ci si avvale di istruttori esperti e guide alpine.

La palestra sarà aperta dal lunedi al venerdi in orario continuato dalle 11.30 alle 21.30 e nel weekend in caso di brutto tempo (consultare il sito o la pagina facebook) L’inaugurazione si terrà Venerdi 15 Novembre a partire dalle ore 18 in via De Marchi 50 (Imperia)

Condividi questo articolo: