25 Aprile 2024 04:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:13

CAMPIONATO REGIONALE SERIE B DI GINNASTICA RITMICA: ottima prestazione delle ginnaste della A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori

ginnastica ritmicaSabato scorso ad Albenga si è concluso il Campionato Regionale di serie B di ginnastica ritmica , con l’Auxilium di Genova che ha vinto piazzando le sue due squadre al primo e secondo posto e confermando le proprie ambizioni a tentare il ritorno in serie A, mentre la Ginnastica Ligure Albenga si conferma sul gradino più basso del podio.

Le ginnaste della A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori sono scese in pedana più ‘convinte ‘ e determinate rispetto alla prova precedente , incrementando i punteggi ottenuti nella prima gara e concludendo i complessi esercizi di gara ( corpo libero , palla , fune , cerchio , clavette e nastro ) in maniera soddisfacente. Anche la classifica è migliorata , ma per quest’anno l’avventura finisce alla fase regionale , senza la qualificazione all’ Interregionale centrata negli anni precedenti.

Complimenti alle nostre due squadre formate dalle ginnaste Rebecca Bruschetta , Chiostri Marina, Danila Carolì , Alicya Panizzi , Alice Frascarelli , Martina Mureddu , Valentina Saldo, Isabella Ottazzi e Ottavia Capanna. Apprezzato anche il lavoro dei nostri tecnici al seguito Monia Stabile e Daniela Balestra.

Per la ritmica il prossimo impegno sarà in dicembre con la Finale Regionale del Torneo Allieve che vedrà impegnate le nostre giovani ginnaste agoniste nel concorso individuale ed a squadre . Sempre a metà dicembre si svolgerà anche il Trofeo Regional Champions di Ritmica ed Artistica , sede dell’evento il Palazzetto di S. Eusebio a Genova.

Condividi questo articolo: