18 Aprile 2024 23:44

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:44

MOVIMENTO 5 STELLE – Russo ribadisce: “Gabriella Piccolo non ha titolo di parlare a nome del movimento”

Antonio Russo quadrato

Dopo l’articolo pubblicato da ImperiaPost sulla proposta della grillina Gabriella Piccolo di mettere in votazione la possibilità da parte dei candidati eletti di rimettere il mandato dopo solo sei mesi di attività amministrativa arriva in redazione la dura risposta del Movimento 5 Stelle Imperia, l’unico ad avere la certificazione dal Movimento fondato da Beppe Grillo e da Gianroberto Casaleggio.

Il Movimento 5 stelle ha deciso di diffidare l’attivista Gabriella Piccolo. Ecco le spiegazioni nel comunicato rilasciato dagli attivisti: “Il movimento 5 stelle di Imperia, suo malgrado, si vede costretto a ribadire quanto già affermato in questi ultimi mesi. La signora Piccolo Gabriella non ha e non ha mai avuto nessun titolo a parlare a nome e per conto del Movimento 5 Stelle di Imperia*.

Ricordiamo che la signora si era già ritirata dalla lista e dal movimento durante la campagna elettorale in disaccordo sulla scelta fatta dall’assemblea degli attivisti che aveva nominato candidato sindaco per il M5S Russo Antonio. All’indomani delle elezioni la signora Piccolo era stata già diffidata. Inoltre, la Piccolo era stata inibita all’utilizzo dei simboli e loghi : MoVimento 5 Stelle e Beppe Grillo in quanto l’unico autorizzato all’uso degli stessi, è il candidato sindaco Russo Antonio, già autorizzato con atto notarile dal sig. Beppe Grillo nella qualità di unico proprietario.

Alla luce di quanto sopra esposto, *gli unici titolati a parlare a nome e per conto del MoVimento 5 Stelle sono i consiglieri comunali Russo Antonio e Glorio Cara ed il Gruppo di Comunicazione del M5S di Imperia.*

Pertanto invitiamo tutti gli organi di informazione a volere prendere nota di quanto comunicato e a comportarsi in linea con i principi di democrazia e trasparenza.

Infine, informiamo che gli unici mezzi di comunicazione ufficiali del M5S di Imperia sono:

http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-Imperia-Meetup-ufficiale-del-M5S/

https://www.facebook.com/groups/movimentocinquestelleImperia/

https://www.facebook.com/movimento5stelleimperia

mail : movimento5stelle.imperia@gmail.it

Condividi questo articolo: