25 Aprile 2024 03:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:01

SANREMO. ARMI, SCULTURE E QUADRI RUBATI, SESSANTENNE ARRESTATO NELLA NOTTE DALLA POLIZIA/I DETTAGLI

In breve: Nella notte di ieri è stato arrestato un sessantenne sanremese B.A. di origine toscane, ma residente a Sanremo, già noto alle forze dell'ordine e con diversi precedenti anche specifici, trovato in possesso di diversi quadri, statue, pistole e fucili

image

Imperia. Sono stati presentati questa mattina in Questura gli esiti di una complessa operazione portata a termine dalla Squadra Mobile della Polizia di Imperia.

Nella notte di ieri è stato arrestato un sessantenne sanremese B.A. di origine toscane, ma residente a Sanremo, già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti anche specifici, trovato in possesso di diversi quadri, statue, pistole e fucili.

Dopo una perquisizione, inserita all’interno di diverse attività investigative volte al contrasto di traffico di armi e merci rubate, l’uomo è stato così trovato in possesso di una pistola rubata, nascosta sotto il cuscino del divano e all’interno dell’appartamento sono stati trovati vasi di terracotta, sculture e oggetti provenienti da diversi furti del valore di svariate migliaia di euro. La perquisizione si è poi spostata nel garage dell’uomo dove sono stati rinvenuti fucili Winchester, carabine della stessa marca, pistole e diverse munizioni.

Le indagini sono ancora in corso e sono guidate dalla Procura con la dottoressa Marrali, mentre l’uomo è stato tradotto in carcere in attesa del giudizio definitivo.

Condividi questo articolo: