28 Marzo 2024 09:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:57

IMPERIA. CASO AGNESI, MERCOLEDì 5 NOVEMBRE L’INCONTRO A GENOVA TRA COLUSSI, BURLANDO E CAPACCI

In breve: "Durante l'incontro - spiega il Sindaco Carlo Capacci a Imperiapost - Cercheremo di capire di cosa ha bisogno il Gruppo Colussi per soprassedere alla chiusura dello stabilimento"

colussi.jpg

Imperia. Come promesso ai lavoratori dell’Agnesi durante l’incontro a Imperia il Presidente Claudio Burlando, ha organizzato un incontro mercoledì 5 novembre a Genova tra Angelo Colussi, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci e Burlando.

Per ora nè i sindacati nè i lavoratori sono stati invitati a partecipare, l’incontro con loro avverrà successivamente: “Durante l’incontro – spiega il Sindaco Carlo Capacci a Imperiapost – Cercheremo di capire di cosa ha bisogno il Gruppo Colussi per soprassedere alla chiusura dello stabilimento. Lavoreremo per trovare un punto di incontro per scongiurare la chiusura definitiva del pastificio“.

Intanto, mentre i cittadini si stringono attorno ai lavoratori portando cibo e bevande agli operai del presidio, nella giornata di domani alle 13.30, si terrà un incontro tra i lavoratori e l’azienda per visionare una sorta di bozza di piano industriale.

 

Condividi questo articolo: