19 Aprile 2024 21:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:45

PIEVE DI TECO. EVENTILAB, “IL BOSCO E I SUOI SEGRETI”. IL FOLLETTO MOFFIS FA VISITA AI BAMBINI DELLE SCUOLE

In breve: Il primo appuntamento è per il prossimo sabato 8 novembre, quando si inaugurerà la mostra dei lavori dei ragazzi delle Classi III, IV e V e, successivamente, per il 14 dello stesso mese per il Convegno

Pieve_di_Teco-IMG_0798

Oggi, a Pieve di Teco, il folletto MOFFIS, è uscito dal bosco ed è andato a trovare i ragazzi delle Scuole elementari dell’Istituto Comprensivo “G.Gabrielli”

Mentre sono in pieno svolgimento i lavori dei per la preparazione degli elaborati da esporre in Comune a Pieve di Teco, oggi pomeriggio, senza preavviso e del tutto inaspettato, il testimonial del Concorso si è unito ai giochi dei giovanissimi allievi durante il periodo di pausa per il pranzo.

Come documentano le immagini, la partecipazione è stata grande anche da parte delle insegnanti e delle assistenti della Scuola, non meno partecipative e divertite.
Il concorso “IL BOSCO E I SUOI SEGRETI” organizzato da EVENTILAB, con la collaborazione del Comune di Pieve di Teco, ha goduto del miglior testimonial possibile.

Il primo appuntamento è per il prossimo sabato 8 novembre, quando si inaugurerà la mostra dei lavori dei ragazzi delle Classi III, IV e V e, successivamente, per il 14 dello stesso mese per il Convegno “IL BOSCO E I SUOI SEGRETI” a cui parteciperanno il Senatore Andrea Olivero, Vice Ministro alle politiche agricole, alimentari e forestali, l’Europarlamentare Renata Briano e l’Assessore regionale Giovanni Barbagallo.

L’organizzazione di EVENTILAB ringrazia tutto il personale della Scuola e del Comune di Pieve di Teco per la grande disponibilità e la collaborazione.

 

 

Condividi questo articolo: