18 Aprile 2024 04:28

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:28

IMPERIA. IL CHITARRISTA LAVERNIER AL XV FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BAD AIBLING IN GERMANIA INSIEME A TANTE STELLE DELLA MUSICA

In breve: Lavernier salirà sul palco il 15 di Novembre nella serata denominata “Guitarrissimo!” in programma la Sonatina Libra di Roland Dyens nei tre movimenti “India, Largo, Fuoco” e “Ilšu šame” brano scritto dallo stesso Lavernier.

Christian Lavernier

Il 15 Novembre il chitarrista Imperiese Christian Lavernier sarà al XV Festival Internazionale della chitarra di Bad Aibling in Germania che ospita alcune delle “stelle” mondiali delle sei corde come Tommy Emmanuel, Philipp Tauber, Joquin Clerk, Adam Sanchez. Questi sono alcuni dei nomi che prenderanno parte al prestigioso festival in questa XV Edizione 2014.

Nelle passate edizioni questo Festival internazionale ha ospitato i nomi “mondiali” della chitarra come il chitarrista Flamenco Paco De Lucia (scomparso nel 2014), John Mc Laughlin, Al Di Meola o Manuel Barrueco.

Lavernier salirà sul palco il 15 di Novembre nella serata denominata “Guitarrissimo!” in programma la Sonatina Libra di Roland Dyens nei tre movimenti “India, Largo, Fuoco” e “Ilšu šame” brano scritto dallo stesso Lavernier.

Ecco il programma dettagliato del festival di Bad Aibling nel sito ufficiale http://www.saitenspruenge.com

Dopo questa tappa Europea a Dicembre Lavernier sarà a Hong Kong dal 7 al 15 per International Guitar Festival con concerti e Master Class in Hong Kong e Cina, per poi iniziare il nuovo anno sempre in Asia dal 20 al 28 Gennaio con un Tour Giapponese che lo vedrà suonare in tutte le principali città nipponiche come Tokyo, Yokohama, Kyoto.

Condividi questo articolo: