29 Marzo 2024 02:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:22

OLIOLIVA 2013 E MONESI YOUNG: anche quest’anno l’associazione sportiva parteciperà all’importante manifestazione imperiese

Monesi Young

Anche quest’anno per il quarto anno consecutivo l’Associazione Sportiva Dillettantistica Monesi Young parteciperà con il proprio stand all’ormai importantissima manifestazione OliOliva che si terrà ad Imperia dal 15 al 17 novembre.

Lo stand quest’anno sarà in Via Belgrano, l’Associazione presenterà il calendario degli eventi invernali, rilascerà informazioni sull’Associazione stessa oltre ad illustrare le tante entusiasmanti novità per chi intende rinnovare la tessera. Sabato inoltre a partire dalle 17 circa è previsto il tradizionale aperitivo sociale che accoglierà tutti i soci (e non solo!) con i prodotti gentilmente offerti dagli sponsor che rappresentano pienamente le eccellenze enograstronomiche del territorio dal mare all’entroterra.

L’obiettivo principale resta pertanto quello di proporre attività legate allo sport per valorizzare l’entroterra del Ponente Ligure tramite la cultura, il volontariato, la didattica e la sensibilizzazione alle tematiche dell’ecologia, il tutto in vero spirito di gruppo e di amicizia. Punto fondamentale da sviluppare per l’Associazione Monesi Young è la compenetrazione tra tradizione, natura ed il mondo di oggi. Tutto il Consiglio Direttivo vi aspetta numerosi allo stand in Via Belgrano.

Condividi questo articolo: