20 Aprile 2024 12:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:47

IMPERIA – TAMPONAMENTO A CATENA IN VIA GARESSIO. COINVOLTE 4 AUTO, UNA DONNA E UN GIOVANE TRASPORTATI ALL’OSPEDALE /FOTO

In breve: Le tre auto erano ferme in coda quando l'uomo, probabilmente distratto, ha centrato la prima auto e di conseguenza le altre due.

incidente via garessio imperia 31.10

Imperia – Era da poco passato mezzogiorno quando, in via Garessio, un Suv guidato da un uomo di circa 60 anni ha tamponato una fiat panda grigia che a sua volta ha causato un tamponamento a catena andando a sbattere contro un’altra fiat panda gialla e quest’ultima contro una open corsa nera. Le tre auto erano ferme in coda quando l’uomo, probabilmente distratto, ha centrato la prima auto e di conseguenza le altre due.

Ad avere la peggio la donna che era a bordo della prima auto e il giovane a bordo della opel. Entrambi sono stati soccorsi dai militi della croce rossa di Imperia che li ha estratti dalle auto, posizionati sulla tavola spinale e trasportati al nosocomio locale in codice di media gravità. 

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Imperia che ha effettuato i rilevi del caso.

incidente via garessio 31 ottobre incidente via garessio 31 ottobre incidente via garessio 31 ottobre incidente via garessio 31 ottobre incidente via garessio 31 ottobre

 

 

Condividi questo articolo: