20 Aprile 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:00

MALTEMPO. I SINDACI DEL GOLFO DIANESE SI RIUNISCONO IN COMUNE A DIANO, BREGOLIN:”MONITORIAMO COSTANTEMENTE LA SITUAZIONE”

In breve: I sindaci e i responsabili della protezione civile si sono riuniti per fare il punto della situazione. Bregolin: "Nel tardo pomeriggio chiuderemo al traffico veicolare i guadi per precauzione".

COC c

Diano Marina – Anche i sindaci e i responsabili dei comuni del Golfo Dianese (Diano Marina, San Bartolomeo al Mare, Cervo) si sono riuniti in Comune a Diano Marina per partecipare al COC, Centro Operativo comunale al fine di coordinarsi e monitorare le situazioni emergenziali che potrebbero verificarsi nelle prossime ore.

“Al momento – ha detto l’assessore alla protezione civile Francesco Bregolin a ImperiaPost – non ci sono situazioni critiche. Le squadre della protezione civile stanno monitorando i corsi d’acque e la zone più sensibili. Nel tardo pomeriggio chiuderemo al traffico veicolare i guadi per precauzione. Rimarremo continuamente a disposizione della popolazione”.  

COC a

w

Condividi questo articolo: