25 Aprile 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:58

IMPERIA- L’ECONOMIA COOPERATIVA AL CENTRO DEL CONGRESSO TERRITORIALE DI LEGACOOP DI SABATO 8 NOVEMBRE

In breve: Il dibattito avrà al centro i temi dell’economia cooperativa imperiese verso il 2020 nello scenario transfrontaliero e interregionale.

l_7a01082b2d

Domani, dalle 10 alle 13, presso la sede della Camera di Commercio di Imperia sala Multimediale, si svolgerà il congresso territoriale di Imperia di Legacoop Liguria. Il dibattito avrà al centro i temi dell’economia cooperativa imperiese verso il 2020 nello scenario transfrontaliero e interregionale.

Introduzione e coordinamento a cura di  Paolo Michelis –Coordinatore Legacoop Liguria a Imperia;

– L’economia e la cooperazione in Liguria e nella Riviera dei Fiori:  Giorgio Marziano segretario Generale Unioncamere Liguria

– La cooperazione e l’Europa, la cooperazione transfrontaliera e le infrastrutture di ieri e di oggi: Giovanni Barbagallo Assessore Agricoltura Regione Liguria; Enrico Lupi Presidente del Gac e vice presidente della Camera di Commercio di Imperia; Mario Cimino Presidente Florcoop; Giorgio Rocca Direttore Area Liguria; Giorgio Ferraris Sindaco  di Ormea ;Sergio Scibilia Consigliere Regione Liguria.

– L’Alleanza delle cooperative Italiane : Imperia , una buona esperienza: Marcello De Michelis Vice Presidente Confcooperative Imperia e Savona

– Conclusioni : Gianluigi Granero Presidente Legacoop Liguria

Condividi questo articolo: