29 Marzo 2024 07:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:06

COMANDANTE DELLA MUNICIPALE E SINDACO DI DIANO MARINA RICEVONO UN PREMIO DALL’ANCI PER L’ASSISTENZA POST ALLUVIONE DI GENOVA

In breve: Presenti il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori e il comandante della Polizia Municipale Daniela Bozzano.

foto 1-21

Milano – Si è svolta oggi, a Milano, la premiazione del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Diano Marina che nei giorni scorsi è stato insignito di una menzione speciale per l’attività svolta nelle operazioni in emergenza a supporto della città di Genova colpita dal recente evento alluvionale, in relazione all’edizione 2014 del Premio ANCI Sicurezza Urbana, patrocinato dal Ministero dell’Interno.

La cerimonia di consegna della menzione, si è tenuta nell’ambito della XXXI Assemblea Annuale dell’ANCI a Milano (Milano Congressi, Sala Gas Natural) in occasione della presentazione del Rapporto Nazionale sull’attività della Polizia Locale. Presenti il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori e il comandante della Polizia Municipale Daniela Bozzano. 

Condividi questo articolo: