18 Aprile 2024 07:15

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:15

VENERDÌ 14 NOVEMBRE A PIEVE DI TECO EVENTILAB ORGANIZZA CONVEGNO “IL BOSCO E I SUOI SEGRETI”/ I DETTAGLI

In breve: Parteciperanno il Senatore Andrea Olivero, Vice Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, l'On. Renata Briano, Europarlamentare e l'Assessore regionale Giovanni Barbagallo.

unnamed
PIEVE DI TECO.Venerdì 14 novembre 2014 alle ore 20,45, a Pieve di Teco, si terrà il IX evento del Programma EVENTILAB, che ha come titolo IL BOSCO E I SUOI SEGRETI.
Nel corso dell’evento, saranno anche premiati i ragazzi delle Classi III, IV e V elementare dell’Istituto comprensivo “G. Gabrielli” che hanno prodotto elaborati, disegni e componimenti sul tema del bosco nell’ambito del Concorso organizzato da EVENTILAB, che ha lo stesso titolo.
Al Convegno, che tratterà diversi temi e metterà in luci vari aspetti di quella che riteniamo una delle peculiarità del nostro splendido territorio, parteciperanno il Senatore Andrea Olivero, Vice Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, l’On. Renata Briano, Europarlamentare e l’Assessore regionale Giovanni Barbagallo.

L’evento ha il patrocinio dei Comuni di Pieve di Teco e Ormea, della Scuola Forestale di Ormea e del Parco delle Alpi Liguri.

C.S.

Condividi questo articolo: