18 Aprile 2024 15:42

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:42

IMPERIA. PALLAVOLO MASCHILE. VINCE IL DERBY IL VOLLEY PRIMAVERA CONTRO IL VOLLEY SANREMO CON UN SECCO 3 SET A 0

In breve: Partita mai in bilico neanche quando nel terzo set nelle file del sanremo entrano in campo i più esperti Ginulla e Tadde, nelle file degli imperiesi entrano Lanteri e Malizia che con più ordine in ricezione e a muro danno il colpo di grazia ai sanremesi.

20141109_210722

Vince il derby il volley primavera Imperia in casa del volley Sanremo, un secco 3 a 0 con i parziali di 25/20 25/19 25/18.
Partita a senso unico in quel di villa ormond domenica sera di fronte a un folto pubblico casalingo e non solo i ragazzi di mister De Angeli spolverano una prestazione quasi perfetta, sestetto iniziale con Sbarra Bizio Minaglia Pezzuti Saglietto cristofani Bonsignorio, quest’ultimo autore di una bella prova a muro e in attacco.

Partita mai in bilico neanche quando nel terzo set nelle file del sanremo entrano in campo i più esperti Ginulla e Tadde, nelle file degli imperiesi entrano  Lanteri e Malizia che con più ordine in ricezione e a muro danno il colpo di grazia ai sanremesi.

Molto soddisfatto il presidente De Bonis a fine partita, vedo i ragazzi crescere settimana per settimana, c’è molta positività quest’anno nel gruppo e nella società che ci fa ben sperare per il futuro. Prossimo match a Imperia contro i neo promossi del fulgor Genova.

Condividi questo articolo: