Cronaca, Home — 14 novembre 2013 alle 13:29

RUBA DEL PESCE E DEL PROFUMO PROBABILMENTE PER UNA CENA ROMANTICA – Denunciato un giovane di origine tunisina

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, personale dell’UPG/SP ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino straniero per furto in un centro commerciale di Imperia. IL giovane tunisino ha prelevato dagli scaffali di un supermercato una confezione  di 2 orate  nonché una confezione di profumo da uomo e una da donna, forse con l’intento di programmare una […]

di Redazione

squadra volante

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, personale dell’UPG/SP ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino straniero per furto in un centro commerciale di Imperia.

IL giovane tunisino ha prelevato dagli scaffali di un supermercato una confezione  di 2 orate  nonché una confezione di profumo da uomo e una da donna, forse con l’intento di programmare una cenetta a base di pesce e regalo annesso.

Lo stesso è stato scoperto dai responsabili dell’Ipermercato, in quanto, all’atto di uscire, il furto è stato segnalato dalle barriere antitaccheggio. Gli operatori della Volante, chiamati dai responsabili dell’esercizio, lo hanno denunciato per furto aggravato, mentre la refurtiva recuperata, del valore di circa 30 euro, è stata restituita al supermercato.