20 Aprile 2024 17:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:55

IMPERIA. PALLAVOLO FEMMINILE, MAURINA VOLLEY: TRE VITTORIE IN TRE DIVERSI CAMPIONATI

In breve: Le prime a scendere in campo le Under 14 al loro esordio stagionale. Le ragazze di Gallo e Ozenda (nella quasi totalità under 13) si sono presentate in campo senza alcun timore riverenziale ed hanno inflitto un rotondo 3/0 alla cugine sanremesi del MF Sport.

Chiara Baili capitano Maurina Strescino

CAMPIONATO Under 14: Maurina Volley – MF Sport Sanremo 3/0

CAMPIONATO Under 18: Maurina Volley – Salli’s Ventimiglia 3/0

CAMPIONATO Serie D: Maurina Strescino – Volley Sestri GE 3/1

 Un fine settimana da incorniciare per le formazioni del presidente Strescino: tre vittorie in altrettanti campionati.

Le prime a scendere in campo le Under 14 al loro esordio stagionale. Le ragazze di Gallo e Ozenda (nella quasi totalità under 13) si sono presentate in campo senza alcun timore riverenziale ed hanno inflitto un rotondo 3/0 alla cugine sanremesi del MF Sport. Brave a tutte: Antonella, Alice, Manuela, Margherita, Alice, Martina, Leda, Gemma, Elena, Matilde e Viola.

 

Alle 21.00 nel campionato regionale di Serie D, giunto alla quarta giornata, la Maurina Strescino si è imposta sul parquet della Ruffini per 3/1 nella gara che le vedeva opposte alla genovesi della Virtus Sestri.

Dopo essersi portate sul 2/0 le ragazze di Di Mieri, disputavano un terzo set da dimenticare (9/25 per le ospiti). Al rientro sul terreno di gioco Baili e compagne chiudevano la gara con un perentorio 25/12.

Prossima gara per le imperiesi  sabato 15/11, in trasferta a Loano contro l’attuale capo classifica del girone.

 

A completare il tris domenica mattina la vittoria delle Under 18 di Valerio e Roberto Gugliotta, sempre per 3/0 contro le frontaliere del Salli’s Ventimiglia.  

Condividi questo articolo: