16 Aprile 2024 12:28

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:28

IMPERIA. PALLAMANO FEMMINILE UNDER 14/16 SAN CAMILLO: DOPPIA VITTORIA PER I TEAM/ LA CRONACA DELLA PARTITA

In breve: Le formazioni under 14 e under 16 femminili del Team Schiavetti sono state impegnate nei rispettivi campionati di categoria con due ottime vittorie.

14 Repetto Giulia capitano under 16 femminile

Le formazioni under 14 e under 16 femminili del Team Schiavetti sono state impegnate nei rispettivi campionati di categoria con due ottime vittorie.

Nella giornata di sabato, l’ under 16 imperiese ha superato a Nizza le avversarie del Cavigal con un risultato di 33 a 7. Le ragazze che hanno ottenuto la vittoria sono: Giulia Repetto, Denyse Bellavia, Giorgia Penno, Chiara Giordano, Lisa Moisello, Giulia Bestagno, Cecilia Bonomi, Isabel Benza.

In questa quarta giornata risulta evidente la crescita nel gioco della squadra, che porta a questi risultati  impensabili sino ad un paio di anni fa.

La giovane under 14 ha anch’essa dominato tra le mura amiche, sulla squadra rivale del Mentone con un altrettanto pesante risultato di 38 a 7. Miglioramento notevole anche di questa giovane formazione con nuovi inserimenti. Le ragazze  che hanno conquistato la vittoria sono: Giulia Mantovani, Francesca Maccolini, Laura Moisello, Beatrice Tortonesi, Marta Siviglia, Dalila Regesta, Alessia Amoretti, Michela Rabai.

Prossimamente alcune delle atlete della Pallamano Imperia saranno impegnate nelle selezioni per l’ area nord italiana, che si svolgeranno nella lontana Cassano Magnago: Giulia Repetto, Erika Orsi, Chiara Giordano, Giorgia Penno, Denyse Bellavia, Giulia Mantovani, Beatrice Tortonesi, Alessia Amoretti.

Inoltre le ragazze imperiesi che hanno ben figurato parteciperanno allo stage di allenamento del  Comitato francese 06 Costa Azzurra: Alessia Amoretti, Giulia Mantovani, Beatrice Tortonesi, Michela Rabai, Giorgia Convalle

Condividi questo articolo: