20 Aprile 2024 03:49

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:49

“BE TACTICAL” SBARCA A IMPERIA, SABATO 15 NOVEMBRE APRE IN VIA PIRA 3 A ONEGLIA IL NEGOZIO PER LE FORZE DELL’ORDINE E GLI ESPERTI IN SICUREZZA

In breve: Be Tactical è il negozio ideale per chi, per lavoro o per passione, ricerca l'abbigliamento ed equipaggiamento tattico e operativo ad uso militare, di Polizia, per Istituti di Vigilanza, Sicurezza, Operatori 118, sportivi e cacciatori.

COLLAGE

Imperia- Sabato 15 novembre 2014, inaugura il nuovo punto vendita “Be Tactical” ad Imperia Oneglia in via Pira 3 alle ore 10,30.

Be Tactical è il negozio ideale per chi, per lavoro o per passione, ricerca l’abbigliamento ed equipaggiamento tattico e operativo ad uso militare, di Polizia, per Istituti di Vigilanza, Sicurezza, Operatori 118, sportivi e cacciatori.

1

Scoprirete all’interno del negozio abbigliamento ed equipaggiamento tattico, Buffetteria, Zaini, Coltelleria, Calzature tecniche, Illuminazione professionale, Spray anti aggressione, Protezioni passive ad uso militare e di polizia: sono alcuni dei prodotti che potrete trovare da Be Tactical, nei migliori materiali e modelli (spesso realizzati secondo le specifiche militari); le marche trattate sono le più prestigiose del settore: Fox, Luminox, ASP, Blackhawk!, Tru-spec, 5.11, Tasmanian Tiger, Belleville, Eagle, Surefire, Safariland, Snugpak, Mistery Ranch, Smith Optics Elite, Hatch, Vertx, HWI ed altre ancora.

2

La selezione dei prodotti è stata effettuata dal titolare, Alessandro Zanin che vanta un’esperienza decennale in sicurezza e scorte, oltre ad un invidiabile curriculum in corsi di formazione (come allievo e come istruttore) in tecniche di tiro dinamico e difensivo, difesa personale operativa, Aikido.

5

Per passione ha recensito alcuni modelli di armi leggere e coltelli per alcune delle principali riviste di settore e oggi corona il sogno di aprire una propria attività. Tutti i prodotti in vendita sono frutto di un attento lavoro di ricerca e selezione perché Alessandro sa che la scelta dell’equipaggiamento può fare la differenza!
In occasione dell’inaugurazione Alessandro presenterà in anteprima assoluta l’ultimo coltello tattico da lui progettato e prodotto dalla Fox Knives Military Division, attualmente in area test presso prestigiosi corpi militari speciali e operativi italiani ed esteri.

Vi aspettiamo all’inaugurazione!

BETACTICAL VIA PIRA 3 IMPERIA ONEGLIA

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: