25 Aprile 2024 21:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:34

IMPERIA. PALLANUOTO FEMMINILE. SABATO 15 NOVEMBRE LA RARI NANTES IMPERIA SCENDE IN ACQUA CONTRO IL BOGLIASCO

In breve: La Mediterranea Rari Nantes Imperia affronta la Rari Nantes Bogliasco dopo la partita rinviata di Mercoledi contro l’Orizzonte Catania. Le bogliaschine hanno affrontato il Plebiscito Padova nel turno infrasettimanale, incontro che si è concluso 10 - 1 in favore delle patavine.
PALLANUOTO
La Mediterranea Rari Nantes Imperia affronta la Rari Nantes Bogliasco dopo la partita rinviata di Mercoledi contro l’Orizzonte Catania. Le bogliaschine hanno affrontato il Plebiscito Padova nel turno infrasettimanale, incontro che si è concluso 10 – 1 in favore delle patavine.

Sicuramente incappate in una giornata decisamente negativa, le ragazze di Mario Sinatra si sono dimostrate, durante le prime giornate di campionato, una squadra davvero competitiva. Nei giorni scorsi battendo il Cosenza la “rarirosa” ha conquistato l’accesso alla Final Four di Coppa Italia.

 
“Sono dispiaciuto per quanto accaduto Mercoledì – commenta il tecnico imperiese Capanna – per l’Orizzonte è stato un grosso disagio. Noi ci sentivamo pronti, avevamo voglia di rimetterci alla prova, abbiamo disputato comunque un ottimo allenamento simulando una partita regolamentare. Ora affrontiamo il Bogliasco, ottima squadra guidata da un ottimo allenatore, cercheremo subito di dimostrare ai nostri tifosi tutta la voglia di vincere che abbiamo. I nostri ritmi saranno altissimi, noi non vediamo l’ora di entrare nuovamente in acqua ,soffrire ,sbagliare e cercare di vincere.”
 
L’appuntamento è Sabato 15 Novembre alle ore 14:45 alla Piscina Comunale “Felice Cascione” di Imperia. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Romolini e Piano.

Condividi questo articolo: