29 Marzo 2024 01:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:52

IMPERIA. LA NAZIONALE MASCHILE DI PALLANUOTO ALLA FELICE CASCIONE IN VISTA DELLA PARTITA DI WORLD LEAGUE CONTRO LA FRANCIA/FOTO E VIDEO

In breve: Il settebello maschile in vista della prima partita della World League che metterà in palio un posto vincente per accedere alle Olimpiadi di Rio 2016, è sbarcato ad Imperia.

settebello.jpg

Imperia. Il settebello maschile in vista della prima partita della World League che metterà in palio un posto vincente per accedere alle Olimpiadi di Rio 2016, è sbarcato ad Imperia. Gli azzurri, qualificati alla Final Eight di Bergamo, affronteranno i campioni olimpici della Croazia, i vice campioni del mondo del Montenegro, la Turchia e la Francia nel girone C, unico a cinque squadre. Ieri i ragazzi sono arrivati nella piscina comunale di Imperia, Felice Cascione, per l’allenamento prima della grande partita contro la Francia che si giocherà in via sperimentale in vasca da 25 metri, anzichè i classici 30 metri, nella fase preliminare. Questi i convocati: Lorenzo Bruni, Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti (AN Brescia), Giacomo Bini (Bpm Sport Management), Alessandro Velotto (CC Napoli), Vincenzo Renzuto Iodice (CN Posillipo), Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara), Tommaso Busilacchi (Como Nuoto), Francesco Di Fulvio, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Niccolò Gitto, Stefano Tempesti (Pro Recco).
Staff: Commissario Tecnico Alessandro Campagna, Assistente Amedeo Pomilio, Psicologa Bruna Rossi, Preparatore Atletico Alessandro Amato, Fisioterapista Luca Mamprin.

WORLD LEAGUE MASCHILE

Gruppo A: Ungheria, Grecia, Romania, Slovacchia
Gruppo B: Serbia, Russia, Germania, Spagna
Gruppo C: Montenegro, Italia, Croazia, Turchia, Francia

1 giornata – 18 novembre
Francia-Italia ad Aix en Provence

[wzslider transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: