29 Marzo 2024 10:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:01

IMPERIA. VIGILI MULTANO AUTOBUS DELLA RIVIERA TRASPORTI IN ATTESA DI FAR SALIRE I PASSEGGERI/ECCO DOVE È SUCCESSO

In breve: La rabbia dell'UGL: "Dopo questo fatto se le fermate non saranno in sicurezza per i passeggeri ovvero libere da auto, noi non scaricheremo e caricheremo più le persone".

unnamed

Arma di Taggia. Nella giornata di ieri un autobus è stato multato dai Vigili Urbani poichè aveva parcheggiato momentaneamente fuori dall’area delimitata per far salire e scendere i suoi passeggeri in sicurezza visto che la zona di sosta era occupata da automobili. La sigla sindacale della UGL ha così inviato un comunicato stampa per denunciare l’accaduto.

“Il fatto accaduto nella giornata di ieri è lo specchio di quanto la politica tenga alla Riviera Trasporti. Un fatto gravissimo perché tutti giorni noi dobbiamo lottare per poter scaricare e caricare la gente in sicurezza su tutte le fermate delle principali località costiere, Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Arma di Taggia, Imperia e Diano marina che hanno le fermate completamente fuori norma e sempre occupate da macchine.

Dopo questo fatto sicuramente ad Arma di Taggia e Taggia se le fermate non saranno in sicurezza per i passeggeri ovvero libere da auto, noi non scaricheremo e caricheremo più le persone. Dobbiamo tutelarci visto che, sia chi è al comando dell’azienda e chi invece deve multare le auto in sosta sulle fermate non lo fa e va a multare un autobus sulla propria fermata”.

 

Condividi questo articolo: