19 Aprile 2024 01:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:20

MENSE AI PRIVATI. GALEOTTA FU LA RACCOLTA FIRME DEL PD NEL 2011 – Foto e video. Ecco Cosa dicevano Risso, Montanari, Zagarella e De Bonis

collage raccolta firme
In alto a sinistra la raccolta firme al banchetto. Le altre immagini si riferiscono al 2 dicembre 2011 quando furono consegnate 1500 firme al sindaco Paolo Strescino

Nelle immagini che vi proponiamo si possono vedere i componenti della minoranza che nel 2011, appunto, avevano raccolto per settimane le firme contro la paventata esternarnalizzazione del servizio di refezione scolastica da parte dell’ex amministrazione Strescino.

IL VIDEO DA NON PERDERE!!!

Tra questi balzano agli occhi tre componenti dell’ex minoranza consiliare del Partito Democratico che oggi, in qualità di assessori, hanno approvato la delibera di giunta a favore della privatizzazione del servizio. Parliamo di Giuseppe Zagarella (vice-sindaco), Fabrizio Risso (Assessore ai servizi educativi) e Giuseppe De Bonis (assessore all’immigrazione, Urp, informatizzazione).

Tra i presenti durante la consegna delle 1500 firme contro la privatizzazione all’ex sindaco Paolo Strescino troviamo con le braccia incrociate, da vero combattente, anche il giovane consigliere, oggi capogruppo del PD, Giorgio Montanari.

Un detto dice: “solo gli stupidi non cambiano idea” e ciò in parte ci rincuora, ma d’altra parte le immagini e il video promo fanno senza dubbio sorridere e riflettere su cosa significhi fare opposizione e poi ritrovarsi a governare ed essere “costretti” ad ingoiare bocconi talvolta amarissimi .

Per la cronaca gli altri politici o aspiranti tali non nominati e presenti nelle foto sono tutt’oggi contro la privatizzazione, compreso l’ex capogruppo del PD Paolo Verda.

Mattia Mangraviti – Gabriele Piccardo

Condividi questo articolo: