24 Aprile 2024 03:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:55

RUBANO DUE T-SHIRT IN UN NEGOZIO DEL CENTRO – Due cugini di origine straniera, denunciati dalla Polizia per furto aggravato

squadra volante

Nella giornata di ieri due cugini, entrambi stranieri e regolari, sono stati denunciati per furto dagli Agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia; i due infatti avevano appena perpetrato un furto di t shirt in un noto negozio imperiese.

Gli Agenti appartenenti all’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Imperia sono intervenuti in un noto esercizio commerciale imperiese, in quanto, poco prima, una guardia giurata, aveva fermato due giovani stranieri sospettati di aver sottratto degli indumenti.

All’arrivo della Volante infatti i due, poco più che ventenni e cugini, ammettevano di aver sottratto due t shirt, occultandole addosso al più giovane, sotto il suo giubbotto di pelle, con la complicità dell’altro che si frapponeva tra la guardia giurata ed il cugino con lo scopo di coprire quest’ultimo.

Alla luce dei fatti gli Agenti di Polizia accompagnavano presso gli uffici della Questura i due giovani ladri, per procedere alla loro identificazione e deferimento all’Autorità giudiziaria, per furto aggravato in concorso.

Condividi questo articolo: