25 Aprile 2024 19:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:24

IMPERIA – GRANDE PARTECIPAZIONE AL TORNEO SAN LEONARDO DEL CARAMAGNA TEAM VOLLEY / TUTTI I NOMI

In breve: "Ringrazio atleti e genitori che hanno partecipato - dice Gianluca Melchiorre ds del gruppo - ma soprattutto gli allenatori che li hanno seguiti passo passo in questa splendida giornata di sport, amicizia e condivisione".

SAN LEO 2014

IMPERIA – Esuberante e festosa la partecipazione dei giovanissimi atleti del Caramagna Team Volley al Torneo di San Leonardo che si è svolto durante la giornata di ieri presso il palazzetto dello sport di Imperia.
La manifestazione, come sempre splendidamente organizzata dalla Compagnia di San Leonardo oon il supporto di Fipav e CSI, si articolava in due fasi: al mattino i più piccoli con le categorie delle “Zampe tenere” condotti dalle giovani istruttrici Michela Gusciglio e Gemmi Vassallo hanno affrontato diverse avvincenti prove di abilità e agilità brillantemente superate. Questi i nomi degli intrepidi atleti: Solazzo Alessandra, Bertone Davide, Bisceglia Giulia, Giribaldi Lucia, Bruna Adriano, Maccarone Giorgia, Maccarone Geremia, Maccarone Chiara, D’Angelo Gaia, D’Angelo Martina e Guglielmino Camilla.
Sempre al mattino si sono impegnati in gare di minivolley i più grandicelli delle “Zampe Forti” sotto l’attenta guida degli istruttori Alessandra Sofi e Angelo Galleri. Questi i nomi degli aitanti pallavolisti: Morena Virglio, Oberto Carlo, Spera Tommaso, Schembri Daniel, Amoretti Greta, Bottero Giulia, Casiraghi Vanessa, Bici Vanessa, Favero Francesco, Tommaso Ingrao e Frederic Faviere.
Nel pomeriggio è stata la volta degli U12 seguiti a bordo campo da Michela Superno, Giorgia Gismondi e Gianluca Melchiorre; queste le quattro formazioni: Caramagna A, Gallo Fiorella (cap.), Vercella Sara, Veliu Cesara e Fatnassi Imen;
Caramagna B: Amoretti Gaia (cap.), Hisaj Caterina, Mendola Sara;
Caramang C: Elena Irene (cap.),Cozminca Alessia, Melchiorre Francesca, Savchuck Anna;
Caramagna M: Denotaris Valentino (cap.), Sciacchero Andrea e Previti Marco.

“Ringrazio atleti e genitori che hanno partecipato – dice Gianluca Melchiorre ds del gruppo – ma soprattutto gli allenatori che li hanno seguiti passo passo in questa splendida giornata di sport, amicizia e condivisione. Tecnicamente è un po’ presto per affrontare delle gare, ma è comunque bello e importante giocare insieme per aumentare la conoscenza reciproca e lo spirito di squadra.Un grazie anche al presidenteDon Gianni che ci è venuto a trovare nel pomeriggio e alla nostra fotografa Giorgia che si è prodigata in scatti indimenticabili”.

SAN LEO 2014 IIISAN LEO 2014II

Condividi questo articolo: