23 Aprile 2024 12:15

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:15

IMPERIA. CASO SEDE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. IL SINDACO CAPACCI:”CONOSCIAMO LA SITUAZIONE, STIAMO CERCANDO UNA SOLUZIONE”

In breve: Dopo l'editoriale di ImperiaPost di questa mattina, il sindaco Carlo Capacci interviene sulla spinosa vicenda della sede della Polizia Municipale

capacci polizia municipale

Imperia – Dopo l’editoriale di ImperiaPost il sindaco Carlo Capacci interviene sulla spinosa vicenda della sede della Polizia Municipale. 

“L’ Amministrazione Comunale di Imperia – scrive Capacci –  è perfettamente a conoscenza dello stato della Caserma della Polizia Municipale che ha sede in Via Spontone da almeno trent’ anni  e si è attivata da tempo per cercare una soluzione concreta, a differenza di chi nel passato ha fatto credere alla Polizia Municipale che sarebbe stata trasferita in Via Garessio dove ora sorge la nuova palazzina del Tribunale di Imperia.

Ho visitato i locali lo scorso anno, così come ha fatto di recente l’ Assessore De Bonis. Il mio giudizio sulla Caserma è che soffra di una distribuzione planimetrica non funzionale al piano terra, mentre i locali al piano interrato necessitano di manutenzione a seguito degli allagamenti dovuti ai recenti eventi metereologici . Certamente gli addetti della Polizia Municipale si trovano ad operare in condizioni difficoltose, e per questo li ringrazio, confermando la volontà di vedere risolto un problema che da anni è noto. Attendiamo con ansia question time sull’ argomento al prossimo Consiglio Comunale”.

Condividi questo articolo: