20 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:09

CHIUSANICO. INAUGURATI LA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE E DUE CAMPI DA CALCIO E TENNIS ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE BURLANDO / TUTTI I VIDEO E LE FOTO

In breve: Il nuovissimo impianto sportivo composto da due campi da calcetto a 5 (sul quale è possibile praticare anche il tennis) e da un campo da petanque.

chiusanico biblioteca

Chiusanico – Doppio evento questo pomeriggio nel piccolo comune della valle Impero. Alla presenza del Presidente della Regione Claudio Burlando, dell’assessore alle infrastrutture Raffaella Paita (candidata alle primarie del centrosinistra), dell’assessore all’agricoltura Giovanni Barbagallo, dei consiglieri regionali Giancarlo Manti e Massimo Donzella oltre che al sindaco di Chiusanico Nicla Tallone, è stata inaugurato il nuovissimo impianto sportivo composto da due campi da calcetto a 5 (sul quale è possibile praticare anche il tennis) e da un campo da petanque.

L’opera ha avuto un costo di 99 mila euro e la progettazione è stata curata dall’architetto Roberto Saluzzo. Nel complesso è anche presente un bar e una sala ricreativa. Una volta finita la passeggiata sul campo in erba sintetica, la delegazione della Regione si è spostata presso la nuova biblioteca,voluta dall’amministrazione comunale, realizzata grazie alla donazione dei locali da parte di una delle famiglie del paese e all’interessamento del prof. Ugo Tortello (in basso a sinistra), autore di un libro sulla storia del Comune di Chiusanico.

ECCO TUTTI GLI INTERVENTI…

LA BENEDIZIONE DEL CAMPO DA CALCIO.

L’INTERVENTO DEL PROF. UGO TORTELLO PRESSO LA BIBLIOTECA

L’INTERVENTO DEL SINDACO DI CHIUSANICO NICLA TALLONE

L’INTERVENTO DEL SINDACO DI CESIO FABIO NATTA

L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CLAUDIO BURLANDO.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: