23 Aprile 2024 22:26

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:26

IMPERIA. MAURINA VOLLEY, TRE VITTORIE SU QUATTRO GARE NEL WEEK END/I RISULTATI

In breve: Un altro fine settimana più che positivo per le formazioni del presidente Strescino.

 

 Maurina

Imperia.Un altro fine settimana più che positivo per le formazioni del presidente Strescino: tre vittorie su quattro gare nei diversi campionati.

Le prime a scendere in campo sono state le ragazze dell’ Under  16 alla loro seconda gara stagionale. Le biancoazzurre vincono con un rotondo 3/0 con le pari età del Salli’s Ventimiglia e si insediano al primo posto della classifica in coabitazione con le cugine del Volley Golfo di Diana, prossime avversarie nella terza giornata di campionato.

 

Alle 20.45 in trasferta a Celle nel campionato regionale di Serie D, giunto alla sesta giornata, la quinta effettiva per il rinvio a causa del maltempo di tutte le gare del 15/11, la Maurina Strescino si impone 3/1 e consolida il terzo posto in classifica a pari merito con le alassine del Barrante. Prossima gara per le imperiesi  sabato 30/11, alle ore 21.00 in casa alla palestra “Ruffini” opposte alle genovesi del Cogoleto.

 

Vittoria anche nel campionato Under 18 giunto alla sesta giornata. Le maurine si impongono 3/0 al Palaroja di Ventimiglia e confermano il quarto posto nella classifica generale. Prossimo impegno domani 26/11 alle ore 20.15 alla palestra “Ruffini” dove riceveranno la visita dell’Autocarozzeria Funivia di Sanremo.

 

Esce sconfitta la formazione Under 14, alla palestra “Ruffini” di Taggia. La formazione bianco azzura composta in maggior parte da atlete ancora under 13, deve cedere pur giocando una buona gara alla più esperta formazione tabiese. Prossimo impegno domani 26/11 alle ore 18.45 alla palestra ITIS di Imperia, ospiti della NSC Volley Imperia.

ECCO I RISULTATI:

CAMPIONATO Under 14: VTAT Arma di Taggia – Maurina Volley 3 -0

 

CAMPIONATO Under 16: Maurina Volley – Salli’s Ventimiglia 3 – 0

 

CAMPIONATO Under 18: Miramare Beach Ventimiglia – Maurina Volley 0 – 3

 

CAMPIONATO Serie D: Celle Varazze Volley – Maurina Strescino 1 – 3

 

Condividi questo articolo: