16 Aprile 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 07:08

IMPERIA. L’ANNUNCIO DEL SINDACO CAPACCI: “IL CONSIGLIO COMUNALE SARÀ VISIBILE IN STREAMING ENTRO POCHE SETTIMANE”

In breve: Il consiglio comunale sarà visibile in streaming entro poche settimane. Ad annunciarlo il Sindaco di Imperia Carlo Capacci. "Per il cittadino la possibilità non solo di vedere lo streaming in diretta, ma anche di andarsi a rivedere un consiglio comunale passato"

image

Il consiglio comunale di Imperia sarà visibile in streaming entro poche settimane. Ad annunciarlo il Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

“Entro due settimane la Giunta approverà un regolamento di consiglio comunale relativo alle riprese tv. In quel regolamento abbiamo previsto l’installazione di un sistema di streaming che sarà gestito internamente dal personale del Comune e consentirà la visione in streaming e la memorizzazione del consiglio comunale su un apposito sito situato nel cloud e la possibilità per il cittadino non solo di vedere lo streaming in diretta, ma anche di andarsi a rivedere un consiglio comunale passato. Questo offre anche la possibilità di diffondere in streaming tramite il sito istituzionale del Comune alcuni eventi che si svolgono in sala consiglio come ad esempio il riconoscimento di un’onorificenza, piuttosto che premi e corsi. Insomma, tutta l’attività che si svolge all’interno del consiglio comunale verrà diffusa in streaming”.

Condividi questo articolo: