29 Marzo 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:29

IMPERIA. PARCHEGGIA NELLO SPAZIO RISERVATO ALL’ECOMOBILE, CONSIGLIERE LAGORIO (PD) NEL MIRINO DI FACEBOOK: “IL NUOVO IGNAZIO MARINO”/LE IMMAGINI

In breve: La replica a ImperiaPost: "Ho spostato la macchina appena prima che arrivasse l'ecomobile. Non credo di aver creato disservizi. Non voglio fare polemica, ma al Parasio c'è un problema parcheggi. Gli stranieri, ad esempio..."

image

Il consigliere comunale del Partito Democratico Lorenzo Lagorio è finito nel mirino dell’Osservatorio su Imperia per aver parcheggiato la propria auto, una Panda rossa, con contrassegno del Comune di Imperia esposto sul cruscotto, nell’area destinata, il venerdì mattina, dalle 7 alle 12, all’Ecomobile.

“A Imperia abbiamo un emulo di Ignazio Marino, il Sindaco di Roma, oltre ad aver copiato il modello e il colore dell’auto, questo Amministratore Comunale incurante dei divieti parcheggi selvaggiamente nel sito dove il venerdì si dovrebbe posizionare l’Ecomobile della Tra.De.Co ritardando o rendendo impossibile il servizio in Piazza Miradore. Le foto ci sono state inviate da un iscritto al gruppo” si legge sulla pagina dell’Osservatorio su Imperia.

Contattato da ImperiaPost, Lagorio ha replicato: “Alle ore 7.45, sapendo che il mezzo della Tradeco arriva alle 8, ho spostato la macchina. L’ecomobile era appena arrivo. Mi scuso, ma non credo di aver creato alcun disservizio. Vorrei sottolineare però alcuni aspetti. Al Parasio c’è un problema parcheggi. Gli stranieri scaricano i bagagli e parcheggiano le auto in piazza Miradore per intere giornate. Inoltre la nuova collocazione dei cassonetti Tradeco hanno ulteriormente ridotto i parcheggi. Non voglio fare polemiche, ma solo sottolineare alcuni aspetti da migliorare”.

image

image

image

Condividi questo articolo: