28 Marzo 2024 22:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:44

IMPERIA. PALLAMANO FEMMINILE. PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO PER L’UNDER 16 SAN CAMILLO/ LA CRONACA

In breve: Nella giornata di sabato scorso, l’ under 16 imperiese ha incontrato nella prima giornata di campionato italiano la squadra del San Lazzaro under 18 alla palestra San Camillo.

Alessia Amoretti

Nella giornata di sabato scorso, l’ under 16 imperiese ha incontrato nella prima giornata di campionato italiano la squadra del San Lazzaro under 18 alla palestra San Camillo.

La giovane squadra imperiese nulla ha potuto contro le ben più grandi ed esperte avversarie, che sono tornate a Mantova con una vittoria di 49 a 12. “Tutta esperienza per le nostre piccole atlete, che non si abbattono” commenta l’ allenatore Luca Martini “ e lavorano sodo per migliorare sempre di più. Spero di ottenere buoni risultati contro le altre formazioni di pari età ”. Le atlete scese in campo: Repetto Giulia, Bonomi Cecilia, Orsi Erika, Bellavia Denyse, Bestagno Giulia, Maccolini Francesca, Moisello Laura, Moisello Lisa, Amoretti Alessia, Giordano Chiara, Regesta Dalila, Penno Giorgia, Benza Isabel, Pierri Rachele.

Una sconfitta che non scoraggia il Team Schiavetti , che scenderà in campo sabato 29 in trasferta contro il Cassano Magnago under 16, con la speranza di portare a casa un buon risultato.

Condividi questo articolo: