19 Aprile 2024 04:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:24

MALTEMPO. ALLERTA 2, LA DECISIONE DEI SINDACI DEL GOLFO DIANESE: LUNEDÌ 1 DICEMBRE SCUOLE CHIUSE/ DETTAGLI

In breve: Dopo un'attenta disamina delle ultime previsioni meteo si è deciso, in via precauzionale, di decretare la chiusura delle scuole e di attivare il C.O.C. (Centro Operativo Comunale).

coc diano marina

Diano Marina – Si è tenuta questa mattina la riunione tra i sindaci e gli assessori dei Comuni del golfo dianese (Diano Marina, San Bartolomeo al Mare, Cervo), i comandanti delle polizie municipali e i responsabili della Protezione Civile per decidere sulla chiusura delle scuole in vista della forte perturbazione meteorologica prevista dalle 15 di oggi, domenica 30 novembre, sino alle ore 14 di domani, lunedì 1 dicembre. Dopo un’attenta disamina delle ultime previsioni meteo si è deciso, in via precauzionale, di decretare la chiusura delle scuole e di attivare il C.O.C. (Centro Operativo Comunale).

Le autorità consigliano di togliere auto e scooter dai garage, di non soggiornare nei piani sotto strada e di attivare tutte le norme di auto protezione. Si invita a non uscire di casa in particolare nella serata odierna. 

Il mercato rionale di San Bartolomeo al Mare non verrà svolto. 

Condividi questo articolo: