18 Aprile 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:32

IMPERIA. CASI DI MORTE SOSPETTE PER IL VACCINO ANTINFLUENZALE, L’ASL 1: “IN PROVINCIA NON STATI DISTRIBUITI VACCINI FLUAD, LA CAMPAGNA CONTINUA”

In breve: La popolazione della Provincia di Imperia sarebbe al sicuro dal rischio delle controindicazioni del vaccino antinfluenzale in quanto…

Vaccino-antiinfluenzale

IMPERIA – La popolazione della Provincia di Imperia sarebbe al sicuro dal rischio delle controindicazioni del vaccino antinfluenzale alle quali sarebbero riconducibili alcune morti “sospette”. L’Asl 1 imperiese ha diramato la seguente nota: “In merito alla sospensione cautelare di due lotti del vaccino antinfluenzale Fluad, si comunica che tali lotti non sono stati distribuiti alla ASL 1 Imperiese.

Si informa che la campagna vaccinale prosegue – utilizzando gli altri vaccini a disposizione diversi dal FLUAD – presso tutti gli ambulatori dedicati compresi gli studi dei Medici di Medicina Generale. Specifica informativa è stata trasmessa a tutti i medici di medicina generale e alle farmacie della provincia”.

Condividi questo articolo: