25 Aprile 2024 04:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:17

COLLE TENDA – A TU PER TU CON UNA VOLPE MENTRE ATTENDE IL SEMAFORO VERDE, L’AVVENTURA DI UN GIOVANE DIANESE /LE IMMAGINI

In breve: Non capita tutti i giorni di vedere una volpe perdi più in attesa che scatti il semaforo verde all'ingresso di uno dei trafori più utilizzati dagli sciatori liguri.

volpe.jpg

Colle Tenda – Non capita tutti i giorni di vedere una volpe per di più in attesa che scatti il semaforo verde all’ingresso di uno dei trafori più utilizzati dagli sciatori liguri. Nella serata di ieri attorno alle 18 sul versante francese, una volpe si è avvicinata alle auto in coda per farsi ammirare in tutta la sua bellezza.

Le immagini scattate dal nostro lettore Gianluca Gramondo di Diano Marina dimostrano quanto la volpe, che poi sembra siano addirittura due a comportarsi così, non sia affatto intimorita dalla presenza dell’uomo e delle auto. Nelle ultime settimane gli avvistamenti si sono fatti sempre più frequenti tanto da far spargere la voce nella zona facendo diventare la volpe un’attrattiva turistica.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: