28 Marzo 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:37

PALLAVOLO – IL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA BATTE 3-0 IL LOANO / LA CRONACA DEL MATCH

In breve: Altre note positive arrivano anche dall'esordio di Alberto De Bonis e Maurizio Mangia capaci di chiudere il match con soluzioni in attacco e a muro degne di giocatori esperti.
Opallavolo
Cala il poker il Volley Primavera Imperia, sabato al Palaitis di Imperia i giovani imperiesi si impongono con il risultato più netto, 3 – 0 (25/22) (25/14) (25/17) in un ora circa di gioco.
Mister De Angeli tiene a riposo buona parte del sestetto titolare e così scendono sul terreno di gioco Sbarra, Ginulla, Guasco, Bonsignorio, Pezzuti, Saglietto e Bonello, quest’ultimo autore di una bella prova dal punto di vista mentale e tattico riuscendo ad annullare con muri importanti il forte opposto Loanese.
Il match comunque non è mai stato in discussione, gli imperiesi hanno tenuto altissima la concentrazione perché gli avversari aldilà del risultato non hanno mai mollato, giocando con grinta su tutti i palloni.
Ma mister De Angeli avvisa: “dobbiamo rimanere con i piedi per terra, per noi ora arriva una partita molto importante in quel di Pietra Ligure contro una squadra molto esperta che sicuramente si esalta in queste sfide e a seguire sabato 13 dicembre verrà a farci visita il forte CSV Albenga che insieme a noi divide il primo posto in classifica”.
Altre note positive arrivano anche dall’esordio di Alberto De Bonis e Maurizio Mangia capaci di chiudere il match con soluzioni in attacco e a muro degne di giocatori esperti.
Il DS Marco Minazzi che ha seguito l’incontro dagli spalti dichiara “….è stato un incontro in crescendo, un susseguirsi di belle azioni, anche da parte degli avversari, ma i nostri ragazzi sono stati di un’altro livello a dimostrazione che la squadra è fatta da 12 giocatori all’altezza di potersi sostituire in campo senza che il rendimento possa scendere e questa è una grande fortuna per il nostro mister. La società sta vivendo un momento di grande armonia con tecnici e atleti sia della prima squadra e sia delle squadre di categoria dove per quest’ultime circa 60 atleti, a partire dall’U12 fino ad arrivare all’U19, si allenano con grande impegno e sacrificio guidati dai loro mister a cui va tutto il nostro ringraziamento….”

 

Condividi questo articolo: