28 Marzo 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:41

GRAVE INCIDENTE A SAN LORENZO AL MARE – Coinvolti tre giovani tra i 18 e i 20 anni. Un ferito grave trasportato all’Ospedale Santa Corona

ambulanza

Grave incidente stradale questa notte intorno alle 4 a San Lorenzo al Mare. Ad avere la peggio un giovane di 20, trasportato d’urgenza all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a causa di un grave trauma cranico. Già ricostruita la dinamica dell’impatto. Tre ragazzi tra i 18 e i 20 anni stavano tornando a casa dopo una serata di divertimento in Riviera. L’auto con a bordo i ragazzi viaggiava in direzione Imperia quando, in un curva dell’Aurelia, il giovane guidatore ha eseguito un sorpasso azzardato. Immediatamente ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un pilastro al bordo della strada nella carreggiata opposta.

Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Imperia, avvertita dai ragazzi stessi che, nonostante l’impatto sono riusciti ad uscire dall’auto. Le due ragazze sono uscite miracolosamente illese, mentre il giovane autista R.I. ha riportato un trauama cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.  Sul posto anche la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi sulla carreggiata e anche l’alcool test al guidatore.

Condividi questo articolo: