29 Marzo 2024 01:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:30

IMPERIA. CASO AGNESI. IL PD REPLICA A LAZZARINI (CISL): “È INDISPENSABILE AVERE UN QUADRO COMPLESSIVO DELLA SITUAZIONE”

In breve: "In considerazione dell'imminente convocazione del tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico, - scrive il PD - abbiamo semplicemente ritenuto che i tempi per un passaggio consiliare fossero prematuri".
collage pd lazzarini
In basso a destra Gigi Lazzarini

IMPERIA – La segreteria cittadina del Partito Democratico replica alle parole dell’esponente delle RSU CISL Agnesi Gigi Lazzarini.

“In relazione alle dichiarazioni del Sig. Lazzarini – scrive la segreteria cittadina del Partito Democratico – si segnala che il PD non ha modificato le sue posizioni a proposito della vicenda Agnesi.
Nello specifico continuiamo a ritenere che il Sindaco e l’amministrazione comunale stiano portando avanti, in collaborazione col Presidente Burlando, una difficile trattativa nel miglior modo possibile. È ferma intenzione del Partito Democratico rafforzare la posizione di chi sta trattando, anche con strumenti consiliari quali mozioni o, meglio ancora, delibere di indirizzo. In considerazione dell’imminente convocazione del tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico, abbiamo semplicemente ritenuto che i tempi per un passaggio consiliare fossero prematuri. È infatti indispensabile, prima di qualsiasi deliberazione, avere il quadro complessivo della situazione. Una volta effettuato il passaggio al MISE è nostro auspicio che si dia il giusto spazio e riconoscimento a chi sta cercando di risolvere davvero i problemi”.

Condividi questo articolo: