20 Aprile 2024 16:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:33

A NATALE REGALA IL BENESSERE CON I TRATTAMENTI DELLA “SPA ROSSINI AL TEATRO”. CURA E RAFFINATEZZA PER IL TUO CORPO

In breve: Spa Rossini al Teatro, a Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14, tel 0183-747444.

spaross

Ricercatezza e personalizzazione sono le parole chiave che caratterizzano la Spa Rossini al Teatro, nel centro di Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14.

Sabrina Vuerich con la sua esperienza  vi condurrà attraverso percorsi creati su misura per voi, trattamenti emozionali, articolati fra massaggi studiati sulle esigenze delle persone, hammam e selezioni di tecniche consolidate tramite preparazione professionale, prodotti di altissimo livello e tecnologie d’avanguardia.

Da allieva di Henry Chenot a selezionatrice delle migliori combinazione fra i 120 oligoelementi, verrete presi per mano da Sabrina e condotti attraverso un’esperienza unica e personalizzata per voi.

La Spa Rossini Al Teatro è un luogo unico in cui rigenerarsi, non promiscuo, dove ogni cliente viene condotto singolarmente o in coppia attraverso le sue stanze, oppure, su richiesta, possono venire organizzati compleanni e feste.

DSCN7782

Il concetto di benessere qui è slow, si assapora lentamente, quindi non abbiate fretta e ritagliatevi un momento solo per voi.
Ora vi chiederete sicuramente se tutto ciò potrebbe essere alla vostra portata, avrete delle sorprese perchè quest’angolo di paradiso di altissimo livello qualitativo ha proposte che possono soddisfare tutte le esigenze

DSCN7450r

In occasione del Natale tutti i trattamenti possono essere forniti in un’elegante confezione regalo.

  • Partendo dalla zona umida, la Cabina Mediterranea un sapiente mix fra sauna e bagno turco a
  • La Vasca Furo, realizzata in legno, dove si svolge il rito del bagno alla giapponese arricchita di oligoelementi, la purificazione del corpo e dello spirito 
  • La Vasca Nuvola, unica in tutta la Liguria, una tecnologia d’avanguardia vi immergerà in un mondo di colori e totalemente senza gravità, tanto che mezz’ora di questo trattamento equivalgono a 8 ore di sonno 
  • I diversi tipi di Hammam spaziano dal semplice al completo

All’interno della Spa troverete i costi dei servizi personalizzati a partire da 20€

DSCN9706

Fra le ultime novità si è aggiunta Una Benda Una Taglia, tramite cui, in una sola seduta è possibile perdere una taglia e fino a 6 centimentri.

Il viso viente trattato in modo continuativo, in istituto e con consigli da mantenere a casa, e sul trucco ci saranno grandi novità a breve, rappresentate da uno dei più grandi fra i visagisti italiani.

La Spa Rossini Al Teatro è esclusività e personalizzazione, con trattamenti di alto livello al pari di ogni esclusivo centro di una grande città, ma al tempo stesso talmente personalizzabile da poter essere apprezzato da tutti .

I suoi prodotti si caratterizzano fra le eccellenze per la propria naturalezza, la totale assenza di derivati dal petrolio e il rispetto per l’ambiente.

Chiedete a Sabrina di consigliarvi per il regalo che vorrete fare alle persone a cui volete bene, sarà un gesto d’amore apprezzatissimo.

Spa Rossini al Teatro, a Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14, tel 0183-747444

info@sparossini.it

Sito: http://www.sparossini.it/trattamenti.htm

Informazione commerciale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: