20 Aprile 2024 06:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:24

CENTRO CONVENIENZA ESSE: 365 GIORNI DI OFFERTE L’ANNO. VIZIATI CON LA QUALITÀ DEI 37 MILA ARTICOLI SCELTI DALLA FAMIGLIA SCHIAVETTI

In breve: Con Centro Esse non dovrete girare più negozi ma gli 11000 metri quadri di una famiglia che ha fatto della famiglia la propria mission.

schiavetticollage

Dove la convenienza è di casa 365 giorni l’anno? La risposta è semplice… al Centro Esse Convenienza di via Nazionale 30 al confine tra Imperia e Pontedassio. Con oltre 37 mila articoli dislocati su 11 mila metri mq di spazio espositivo Centro Esse Convenienza è il centro commerciale più grande e assortito del territorio con una storia cinquantennale.

Era il lontano 1960 quando Camillo Schiavetti assieme al padre Enzo giunti da Genova, dove tutt’ora il nipote Enzo gestisce un negozio di forniture navali, decisero di aprire un negozio di articoli casalinghi e di porcellane in via Berio nel centro di Oneglia. Dopo una decina d’anni il salto di qualità con lo storico negozio di piazza Bianchi nel 1970 in cui i mobili antichi e l’arredamento dei più rinomati designer richiamavano la clientela da tutta la provincia e oltre. Dopo 18 anni di duro lavoro è giunta la volontà di offrire alla clientela qualcosa di più. Si è deciso così di costruire quello che oggi è conosciuto come il Centro Esse Convenienza.
foto store

Non solo mobili di classe, cucine, camere da letto, con un’ampia scelta di materassi, soggiorni e bagni ma anche tutto ciò che dalla massaia al grande chef di ristorante o di albergo deve avere nella propria cucina. Il settore di forniture alberghiere può soddisfare ogni appassionato e professionista della cucina con strumenti che vanno dal termometro, passando per il Cake Design arrivando alle pentole per grandi comunità e attrezzi da pizzaiolo. Non mancano inoltre i prodotti per la casa, quelli per il giardinaggio e gli alimentari.

IMG_4417

IMG_4357

Pezzo forte anche tutto il reparto ferramenta con innovative stufe a pellet oltre al reparto dedicato agli animali. Moltissimi gli articoli regalo che fanno al vostro caso dai giocattoli per bambini a complementi arredo di design alla portata di tutte le tasche. Visitate presto il reparto di addobbi Natalizi contiene al suo interno un settore con sconti al 40%! Visualizza QUI tutte le offerte!

IMG_4453

Centro Esse è anche alimentare, detersivi, e tutto ciò che potete trovare in un normale supermercato con la notevole differenza che non dovrete girare più negozi ma gli 11000 metri quadri di una famiglia che ha fatto della famiglia la propria mission.

Troverete infatti ai piani superiori, impareggiabili arredamenti completi, forniture di design completate dai consigli di un progettista che seguirà l’adattamento dell’arredamento alla vostra disponibilità di spazio ed economica, e dal centro a casa è prevista anche la consegna e il montaggio a domicilio.

IMG_4419

La famiglia Schiavetti ha fatto una scelta: offrire, sempre, 365 giorni l’anno, il prezzo più basso, ottenuto sul mercato, alla propria clientela su tutti gli articoli presenti nei suoi punti :

Centro Convenienza Esse
Via Nazionale 30
18027 Pontedassio (IM)
0183779037

Centro Convenienza Esse
Via Turistica 3
181033 Camporosso (IM)
0184255601

Centro Convenienza Esse
Via Benessea 10
17035 Cisano sul Neva (SV)
0182586254

emai: info@schiavetticenter.it

Pagina Facebook:https://www.facebook.com/pages/Centro-Convenienza-ESSE/697000100396329

Offerte su volantino:depliant_schiavetti

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: