20 Aprile 2024 04:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:43

IMPERIA. IL GENERALE DEI CARABINIERI FANELLI IN VISITA AL COMANDO DELL’ARMA: “TANTISSIME SEGNALAZIONI POSITIVE LAVORATE CON PASSIONE”/ FOTO E VIDEO

In breve: Il Generale Fanelli ha dichiarato : "Quello che non emerge dalle statistiche è l'attività di tutti i giorni che svolgete con grande disponibilità e prontezza per il territorio. Mi arrivano tanti segnali positivi anche dalle frazioni più isolate"

image

Imperia. Questa mattina, intorno alle 10.30 il Generale di Brigata Enzo Fanelli dell’Arma dei Carabinieri ha fatto visita ai militari della compagine imperiese per complimentarsi del lavoro svolto durante l’anno, per confrontarsi con i militari e per i tradizionali auguri di Buon Natale e di Buon Anno Nuovo.

Dopo le congratulazioni per il lavoro portato avanti con le indagini anti ‘ndrangheta terminate con il processo “La Svolta” il Generale ha dichiarato : “Quello che non emerge dalle statistiche è l’attività di tutti i giorni che svolgete con grande disponibilità e prontezza per il territorio. Mi arrivano tanti segnali positivi anche dalle frazioni più isolate, non perdete mai questo spirito nei confronti della gente”.

Condividi questo articolo: