29 Marzo 2024 15:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:42

IMPERIA. SABATO 13 DICEMBRE IL MOVIMENTO 5 STELLE IN PIAZZA PER LA RACCOLTA FIRME PER USCIRE DALL’EURO

In breve: "Al banchetto troverete i nostri attivisti a vostra disposizione per fornirvi materiali informativi e risposte alle vostre domande su questa iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle"

movimento 5 stelle

Il Movimento 5 Stelle Imperia comunica ai cittadini che domani 13/12/2014 dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00, in Piazza San Giovanni a Oneglia, sarà allestito il banchetto per la raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare sull’uscita dall’EURO.

“Al banchetto troverete i nostri attivisti a vostra disposizione per fornirvi materiali informativi e risposte alle vostre domande su questa iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle. Sovranità monetaria Riprendiamoci la sovranità monetaria per stampare una moneta associata al valore della nostra economia ed evitare di essere strozzati dagli interessi delle banche private. Più lavoro Fuori dall’euro per liberare le imprese e creare più lavoro! Più investimenti Fuori dall’euro per investire nel futuro dell’Italia. Più stato sociale Fuori dall’euro per sviluppare le nostre imprese. Tutela del made in Italy Fuori dall’euro per salvare le imprese del Made in Italy e recuperare la nostra identità. Ripresa economica Fuori dall’euro per non morire, fuori dall’euro per vivere“.

Condividi questo articolo: