25 Aprile 2024 01:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:47

PALLAVOLO GIOVANILE – IL CARAMAGNA TEAM VOLLEY PARTECIPA AI GIOCHI AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI OSPEDALETTI

In breve: Si è tenuta ieri mattina presso il palazzetto dello sport di Ospedaletti la festa sportiva di pallavolo che ha coinvolto i giovanissimi atleti del primo e secondo livello (dalla prima alla quarta elementare).

PicMonkey Collage

Si è tenuta ieri mattina presso il palazzetto dello sport di Ospedaletti la festa sportiva di pallavolo che ha coinvolto i giovanissimi atleti del primo e secondo livello (dalla prima alla quarta elementare).

Il Caramagna Team Volley ha partecipato con un piccolo ma brillante gruppetto guidato dalla stupenda Coach Michela Gusciglio superando prove di difficoltà crescente e misurandosi con altre compagini provenienti da tutta la provincia di Imperia.
È stata una mattinata piena e all’insegna del divertimento!! – dice Michela – I miei bambini hanno svolto tutti i giochi proposti dalla società con entusiasmo e determinazione cercando sempre di dare il meglio. Tutti i percorsi erano ben spiegati e ci è stato fornito un foglio di come svolgere il tutto, inoltre gli organizzatori sono stati disponibili a spiegarci ogni singola cosa e cosa più importante i bambini si sono molto divertiti!!! Infine hanno anche ricevuto la bellissima sorpresa di un incontro con babbo natale che gli ha cordialmente offerto una piccolo dono dopo il grande sforzo. Come società il Carmagna sarà felicissimo di partecipare ad un altre iniziativa di questo tipo!!”
Ai piccoli e all’allenatrice i complimenti e l’invito a perseverare nella preparazione del DS Gianluca Melchiorre.

C.S.

Condividi questo articolo: