24 Aprile 2024 14:51

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:51

IMPERIA. DIPENDENTI DELLA PROVINCIA A RISCHIO LICENZIAMENTO. MALGRADO LA PROTESTA I SERVIZI VERRANNO GARANTITI / LE IMMAGINI

In breve: Sul palazzo della Provincia campeggia una scritta "PROVINCIA FUORI SERVIZIO", in realtà il supporto per i cittadini per ora continua.

collage provincia imperia

 

Imperia – Continua la protesta dei dipendenti della provincia che occupano simbolicamente la sala del consiglio provinciale. Per tutta la mattina Elena Fontana (CGIL) e Monica LAURA (presidente RSU- CISL) hanno coordinato l’attività di di divulgazione tramite Volantinaggio, e social network.

In questi giorni le due sindacaliste si sono prodigate ad organizzare le trasferte a Genova e Roma ed il loro tempo è stato dedicato interamente al coordinamento sindacale delle attività. Sul palazzo della Provincia campeggia una scritta “PROVINCIA FUORI SERVIZIO”, in realtà il supporto per i cittadini per ora continua. 

L’agitazione prevede attività di comunicazione, senza arrecare disagi alla cittadinanza. “Siamo prima di tutto Cittadini, poi dipendenti provinciali. Se le cose non cambiano i problemi per i servizi, che non potranno più essere erogati, saranno molto gravi.  La colpa di ciò non sarà certo dei lavoratori, ma degli errori della politica”.

Condividi questo articolo: