20 Aprile 2024 01:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:03

IMPERIA. CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO DELLA FONDAZIONE CULTURALE UGHES REGOLO AGLI STUDENTI PIÙ MERITEVOLI DELLA CITTÀ / LE IMMAGINI

In breve: Sono anni che la fondazione premia, mediante l’assegnazione di borse di studio ripartite in due rate, gli studenti che hanno conseguito il massimo dei voti all'esame di maturità e che superano almeno tre esami con una determinata media nel primo semestre universitario.

Imperia – Si è svolta questa mattina, presso la sala consiglio del Comune di Imperia, la cerimonia di consegna delle borse di studio concesse dalla Fondazione Culturale Ughes Regolo, filantropo, agli studenti più meritevoli dell’ultimo anno delle scuole superiori iscritti al primo anno di Università. Sono anni che la fondazione premia, mediante l’assegnazione di borse di studio ripartite in due rate, gli studenti che hanno conseguito il massimo dei voti all’esame di maturità e che superano almeno tre esami con una determinata media nel primo semestre universitario. A premiare le giovani promesse dello studio sono stati: il provveditore agli studi delle province di Imperia e Savona Franca Rambaldi, l’assessore provinciale Ornella Arimondo, l’assessore comunale Nicola Podestà e l’imprenditore Alberto Alberti.

I beneficiari degli assegni: Alice Ametis, Matteo Pastorelli, Lorenzo Ciccione, Giorgio Avalle, Francesca Garibaldi, Francesca Pario, Luca Vadagnini, Alberto Del Panta, Francesca Fileccia, Vittoria Roà, Alessia Giulianetti, Lorenzo Mollò, Veronica Martucci e Lisa Santucci.

Foto di Alessandro Del Vento

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: